Devolvi il 5x1000

C'è un modo di contribuire alle nostre attività che non ti costa nulla: devolvere il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi a Caretta Calabria Conservation.
Il codice fiscale della nostra onlus è 98092390784

Il tuo contributo sosterrà le attività di conservazione mirate alla salvaguardia della tartaruga marina Caretta caretta lungo le coste della Calabria e le attività di sensibilizzazione rivolte soprattutto ai giovani.

Il 5x1000 indica una quota dell'imposta IRPEF, che lo Stato Italiano ripartisce per dare sostegno a enti che svolgono attività socialmente rilevanti, scelte dal donatore; se non viene espressa alcuna scelta, la quota rimane allo Stato. Si tratta di un meccanismo simile all’8 per mille  per le confessioni religiose, ma non lo sostituisce.


COME DONARE IL 5x1000

Tutti possono destinare il 5 per mille alla nostra associazione, con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull'Unico o sul CU, firmando nello spazio riservato alle associazioni onlus e inserendo nell’apposito spazio il nostro codice fiscale: 98092390784.


Per chi presenta il CUD

Compila l’apposita scheda fornita insieme al CU (che sostituisce il vecchio CUD). Nel riquadro in alto a sinistra (“Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 “) firma e inserisci il codice fiscale di Caretta Calabria Conservation98092390784. Inserisci la scheda compilata in una busta chiusa e consegnala all’ufficio postale, o al commercialista, o al proprio CAF, o ad altro soggetto abilitato. La busta deve recare l'indicazione "SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF", insieme a: nome, cognome e codice fiscale del contribuente.


Per chi presenta l'Unico o il 730

All'interno del modulo troverai una sezione dedicata al 5 per mille. Nel riquadro in alto a sinistra (“Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 “) firma e inserisci il codice fiscale di Caretta Calabria Conservation: 98092390784.

Chi siamo

La Onlus Caretta Calabria Conservation opera attivamente per la protezione della fauna e della flora associata agli ambienti marino costieri. Obiettivo principale dell’associazione è la salvaguardia della popolazione di tartaruga marina Caretta caretta.

continua

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per ottimizzare servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso, clicca qui